Informazioni sull'add-on "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi"


INTRODUZIONE

Con questo Add-On potete assicurarvi che gli elementi di costruzione visibili non interagiscano con gli elementi di costruzione invisibili.

In ArchiCAD 8 e nelle versioni successive, la legatura delle intersezioni è collegata ai Numeri Intersezione Gruppo assegnati ai lucidi. Elementi che appartengono a lucidi aventi lo stesso Numero di Intersezione Gruppo si legheranno indipendentemente dalla visibilità del loro lucido. Elementi appartenenti a lucidi aventi un diverso Numero di Intersezione Gruppo non si legheranno. I Numeri di Intersezione Gruppo sono memorizzati con la Combinazione di Lucidi, quindi lo stesso lucido può avere diversi Numeri di Intersezione Gruppo in diverse Combinazioni di Lucido.

Con questo Add-On, potete assegnare automaticamente il Numero Gruppo "1" a tutti i lucidi visibili e il numero Gruppo "0" a tutti i lucidi invisibili registrati nelle Combinazioni Lucido.

Importante:


COME SI INSTALLA L'ADD-ON "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi" ?

Per installare l'add-on "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi", copiate il file "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi" nella vostra cartella Add-Ons designata (solitamente la cartella Add-Ons nella cartella ArchiCAD 12). In questo caso, l'add-on sarà automaticamente caricato al prossimo avvio di ArchiCAD. Alternativamente, potete salvare l'add-on in qualsiasi posizione del vostro disco fisso, e caricarlo usando il Gestore Add-On (menu Opzioni).

Il nuovo gruppo di comandi apparirà, di default, nel menu "Opzioni".


Dichiarazione:
©2008 Graphisoft. Tutti i diritti riservati.
ArchiCAD é un marchio registrato Graphisoft.
Altri nomi di prodotti e compagnie sono marchi registrati dei rispettivi proprietari