Con questo Add-On potete assicurarvi che gli elementi di costruzione visibili non interagiscano con gli elementi di costruzione invisibili.
In ArchiCAD 8 e nelle versioni successive, la legatura delle intersezioni è collegata ai Numeri Intersezione Gruppo assegnati ai lucidi. Elementi che appartengono a lucidi aventi lo stesso Numero di Intersezione Gruppo si legheranno indipendentemente dalla visibilità del loro lucido. Elementi appartenenti a lucidi aventi un diverso Numero di Intersezione Gruppo non si legheranno. I Numeri di Intersezione Gruppo sono memorizzati con la Combinazione di Lucidi, quindi lo stesso lucido può avere diversi Numeri di Intersezione Gruppo in diverse Combinazioni di Lucido.
Con questo Add-On, potete assegnare automaticamente il Numero Gruppo "1" a tutti i lucidi visibili e il numero Gruppo "0" a tutti i lucidi invisibili registrati nelle Combinazioni Lucido.
Importante:
Per installare l'add-on "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi", copiate il file "Intersezioni sulle Combinazioni di Lucidi" nella vostra cartella Add-Ons designata (solitamente la cartella Add-Ons nella cartella ArchiCAD 12). In questo caso, l'add-on sarà automaticamente caricato al prossimo avvio di ArchiCAD. Alternativamente, potete salvare l'add-on in qualsiasi posizione del vostro disco fisso, e caricarlo usando il Gestore Add-On (menu Opzioni).
Il nuovo gruppo di comandi apparirà, di default, nel menu "Opzioni".
Questo software viene fornito "COSI' COM'E'," siate consapevoli che esso può contenere degli errori. Graphisoft declina ogni garanzia o respondabilità di qualsiasi tipo.